Babbo Natale esiste e vive a Vidiciatico, dove si palesa ogni anno senza entrare dal camino – che l’età poi si fa sentire – ma semplicemente aprendo la porta di casa al pubblico.
Una casa che molto modernamente funziona come un temporary store, aperto solo il 7 dicembre a partire dalle 16.30. Ecco perché il Borgo Antico di Vidiciatico cambia nome per l’occasione e diventa il Magico Borgo di Babbo Natale.
Da Bologna il viaggio in auto fino a Vidiciatico è comodo e veloce e una volta a destinazione puoi accompagnare i bambini a visitare la casa di Babbo Natale, scrivere lettere nel suo ufficio postale e fare baldoria con gli Elfi.
Dopo la visita ti consigliamo vivamente di assaggiare le specialità della gastronomia locale, fra cui gustosi bomboloni natalizi e cioccolata a tema.
Se accompagni dei bambini però, ricordati di fare una foto alla loro letterina prima di spedirla: fonti certe dicono che i regali restano anche per quest’anno a carico dei genitori.
Se invece vuoi vendere casa o comprarne una accogliente per festeggiare le tue prossime vacanze di Natale, chiama lo 051 615 4724. E seguici su Facebook per scoprire tutte le notizie immobiliari di Bologna e provincia, oltre a tante curiosità.
- Come vendere una casa? I consigli da tenere a mente! - Dicembre 5, 2024
- Tasse immobiliari di successione: quali sono e quanto si paga - Novembre 18, 2024
- Proposta condizionata al mutuo: strategie per gli acquisti immobiliari - Ottobre 24, 2024