
Hai finito di leggere quel tomo di mille pagine che dimorava da mesi sul tuo comò e rivisto tutta la serie del Trono di Spade, e ora ti chiedi cosa fare nelle prossime due settimane di vita domestica.
Ti capiamo benissimo, ci siamo fatti la stessa domanda anche noi e abbiamo trovato una risposta che potrebbe fare al caso tuo.

La soluzione è farti un giro del mondo comodamente seduto sulla tua poltrona preferita. È sufficiente un computer e una connessione di rete.
Per cominciare, il sito airpano contiene tanti tour virtuali, fra i quali uno spettacolare viaggio nell’antica città di Petra in Giordania.
E se ti mancano i panorami naturali, puoi goderti le più belle vedute dello Yosemite National Park in California con un viaggio 3D offerto sul sito della riserva.
Per chi ama l’arte e aspetta con ansia di potere partecipare alla prossima mostra, ecco invece alcuni musei e gallerie che offrono una visita virtuale delle proprie sale: Galleria degli Uffizi (Firenze), Museo del Prado (Madrid), Louvre (Parigi), Musei Vaticani (Roma).
Speriamo con questi consigli di averti aiutato almeno un po’ a passare al meglio il tuo tempo in casa.
Nel frattempo noi ci siamo su Facebook dove puoi seguirci per scoprire tutte le notizie immobiliari di Bologna e provincia, oltre a tante curiosità.
- Mercato immobiliare residenziale: + 8,5% delle vendite a Bologna - Marzo 26, 2025
- Mutui 2025: nuove prospettive per il mercato immobiliare con la discesa dei tassi - Febbraio 21, 2025
- Casa e Fisco 2025: come cambiano le agevolazioni immobiliari - Gennaio 28, 2025